Grindr icon

Grindr

3.11.0

Trova altri uomini vicino a te

4.0

4

631.5k

259

Rate this App

Grindr è un social network per incontri tra uomini (omosessuali e bisessuali) che vogliono incontrare altri uomini vicini a loro in modo completamente discreto e anonimo, senza dover fornire alcuna informazione personale o senza dover compilare un profilo con informazioni private per potersi registrare.

Questa applicazione utilizza la localizzazione esatta dell'utente, rendendo facile la ricerca di persone nella zona. Con una semplice occhiata, potrai vedere quali utenti sono vicini e quali sono online in qualsiasi momento.

Potrai selezionare i profili disponibili in base ad alcuni parametri che ti aiuteranno a trovare i ragazzi che più si avvicinano ai tuoi gusti e preferenze. Ad esempio, potrai impostarlo per parlare con persone di un'età specifica, con un aspetto particolare o che siano interessate a un certo tipo di relazione.

In ogni conversazione potrai inserire testi, foto o la posizione esatta, potrai addirittura bloccare un utente se ce ne fosse bisogno. Una volta iniziata la chat con una persona, potrai cambiare città ma la conversazione rimarrà, in modo da poter continuare a chattare a qualsiasi distanza ti troverai. Inoltre, nelle chat private che potrai aprire con altri contatti, avrai la possibilità di mandare foto con più privacy e senza nessuna restrizione di contenuti per adulti.

Con la presenza in oltre centonovanta paesi e con oltre sette milioni di utenti registrati, Grindr è il più grande social network per omosessuali, bisessuali e uomini etero curiosi, del mondo. Questo strumento è in grado di mettere in contatto due persone ovunque si trovino, in modo molto semplice e accessibile per chiunque lo voglia utilizzare.
Uptodown X